ORDINE DELLA FRATELLANZA

PRESENTATEVI!

« Older   Newer »
  Share  
Il Branzo
icon13  view post Posted on 1/9/2013, 05:35




Mi sembra ovvio no? dite qualcosa di voi, che il vostro Capitano è curioso! :woot: e visto che la cosa più veloce ed economica per tenerci bene in contatto è skype, per chi ce l'avesse, è pregato -_- , ovviamente non obbligato, ad aggiungere il proprio contatto! dai che ci divertiamo! :woot:
 
Top
Il Branzo
view post Posted on 1/9/2013, 09:53




Giustamente Inizio IO! ;)

Mi chiamo Mauro, ho 2.... l'età non ve la dico -_-
Abito nella provincia milanese e le mie passioni si riassumono in: GDR da tavolo, GDR live e ovviamente GDR chat by chat!

Ovviamente ho altri interessi, come il teatro, le belle ragazze :shifty: e i Films fantasy ed avventura! :woot:

A volte dipingo nel mio tempo libero( devo pur far valere i miei anni di Liceo Artistico no? :sick: ) , il mio anime preferito è Bleach!

Pensavate fosse One peace! invece no! roll1

Credo sia tutto... per lo meno quello che posso sbandierare senza nessun problema! saluti!!!! jawdrop
 
Top
(¯`·._.·[Meela]·._.·´¯)
view post Posted on 3/9/2013, 19:36




Ook,tocca a Meela ^-*
Xiiaoo! Dunque sono Cindy/Sandra/Alessandra *chiamatemi come volete .-.*
L'età non ve la dico nemmeno io perchè l'età a una donna non si chiede eheheh ù.ù
Sono del Sud,non troppo a sud,in quella regione che si trova..No ok,vi basti sapere che sono campana. ò.ò
I miei interessi...sono una terrorista yandere :OO Non riesco ad essere seria pls,perdonatemi.
Recito da una vita intera,scrivo {Generalmente copioni,studio da regista cinematografica :))},sono OTAKU,ma parecchio quindi attenti al mio FANGIRLING. Amo più di ogni altra cosa i film fantasy,telefilm fantasy e quant'altro. *Tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplente...no ok..no.*. Ehm...mi piace l'esoterismo,il paranormale,l'alchimia. Adoro i videogames,sono una roleplayers da praticamente tutta la vita per cui TEORICAMENTE me la cavo abbastanza *non vorrei sembrare immodesta eheheh ù.ù*. Ah mi diletto anche col makeup cinematografico. Si..nonostante tutte queste passioni ho anche una vita sociale tranquilli ;) Non mischiamo l'On con l'Off e andremo d'accordissimo <3 e che altro dire....il mio anime preferito?! *Vorrei dirlo anche io ma ne ho visti talmente tanti che non ne ho uno çç^çç* ok diciamo onore al grande Hayao Miyazaki-san e siamo tutti d'accordo su :''33
Sono una cosplayer direi quasi per lavoro :33
-Per contatto fb o skype o qualsiasi altro mezzo di comunicazione,MIZZIVATEMI SELVAGGIAMENTE SONO AMICHEVOLE QUANTO UN PANDA. <3 *-^
E già so che dopo questa presentazione da lolita moe nessuno mi prenderà più sul serio. :cry:
P.s.
Sicuramente avrò dimenticato qualcosa,se avete perplessità o dubbi contattate il mio psichiatra. ^-^
 
Top
>Jack<and>Lys<
view post Posted on 3/9/2013, 21:14




Ahhh che cosa fiQua questa! Allooora. Io mi chiamo Anna (e l'età non la dico nemmeno io ;P Vi basti sapere che sono ancora intruppata nel gorgo oscuro chiamato 'liceo'). Qui ci somigliamo un po' tutti, eh? Le mie passioni sono, per l'appunto, la scrittura, la recitazione e i manga. Preferisco i manga agli anime, solitamente - ma non saprei mai sceglierne un preferito tra quelli che leggo. Anche io faccio cosplayer, ma da pochissimo, e mi piacerebbe tanto farlo bene ma sono molto pigra e disordinata e smemorata e questo mi impedisce di fare quasi tutto xD
Abito a Milano, tra l'altro U.U Ok, ho finito. Suppongo. Non è che ci sono da dire tutte queste cose su di me <.<

Ah, mi sono dimenticata (infatti xD Che vi dicevo?). Gioco a pallavolo a livello agonistico, mi alleno quasi tutti i giorni ^^

Edited by >Jack<and>Lys< - 3/9/2013, 22:34
 
Top
Honoria
view post Posted on 3/9/2013, 22:34




Ora tocca a me?! Bene!
*Honoria si presenta*
Mi chiamo Valentina/Vale/Honny(?) come vi pare. :D
Abito in Campania ù.ù
Non vi dico la mia età perché è un'informazione TOP SECRET. (?)

SONO UNA FOTTUTTISSIMA BIBLIOFILA, ovvero 'persona che ama i libri, mette passione nel leggerli e nel collezionarli' insomma.. sono una persona pericolosa! character50 Non toccatemi i libri, non sgualcitemi le copertine e/o bagnate le pagine con le vostre sudice lacrime(?) luridi mezzosangue(?) (che poi sono mezzosangue anch'io, eh) *mette Harry Potter in ogni qualsivoglia cosa* ..ehm ^^ fangirleggio troppo e su tutto, cioè per dirvi che potrei finire per shippare anche un pomodoro ed una carota(?) :shifty:

Amo anche recitare, anche se lo faccio come hobby, tuttavia ogni occasione è buona per farlo! ^^ :P
E spero di scrivere libri miei un giorno (sto già lavorando in proposito)

Anime e manga mi piacciono, ma non sono un'otaku come Meela! ^^
Però qualcosina so anch'io.. anche se perlopiù guardo anime!c:

Ehm, il fantasy è senz'altro il mio genere preferito (infatti i libri che scriverò *si convince* saranno per lo più fantasy)
Amo tutte le saghe ed i telefilm di questo tipo, ad esempio Harry Potter ed Il Signore degli Anelli, Once Upon a Time *fangirling/fangirling*
ma sono anche una fan sfegatata di Hunger Games (non so se conoscete, ma credo di sì ^^) *may the odds be ever in your favour*
TSOM è il mio primissimo gioco di ruolo, gentilmente consigliatomi da un'amica! ù.ù

Che dire di più? *sarà che forse in testa le rotelle non ha tutte*
Volete sapere anche il mio film preferito natalizio?! :''3
IL GRINCH. Io sono come il Grinch. ù.ù
Odio tutti.<3 (scherzo, eh.. quasi tutti, hahahahahahah)

Come penso abbiate già intuito AMO INCONDIZIONATAMENTE E SMISURATAMENTE HELENA BONHAM CARTER, ed anche Tim Burton e Johnny Depp (sono il mio bel Trio delle Meraviglie<3) :woot:

Vabbene, concludo dicendo che vado pazza per i Coldplay, per i Paramore, per i Sum 41, anche un po' per i Beatles, per Avril Lavigne ed Adele...

BENE! PENSO D'AVER CONCLUSO (anche se potrei tipo continuare a scrivere altre stronzate su di me per ore, lol)

forse vi sarete anche un po' annoiati,

P.S Non ho uno psichiatra, ma molti mi consigliano di trovarne uno, ehm ^^ dicono che sono schizzata, sarà.. convinti loro, ehm! :unsure: mf_w00t1
 
Top
Hurricane89
view post Posted on 3/9/2013, 23:27




Madonna tutte 'ste presentazioni lunghissime che, sinceramente, ho letto saltando un rigo sì e uno no.. Sarà l'orario U.U
Allòòra, mi chiamo Marco, ho 24 anni, l'età ve la dico perché voglio essere alternativo e perché non mi infastidisce l'idea di condividerla. U_U

Studio, economia e commercio, perché non sono mai stato bravo a fare i saggi brevi >_>

Lavoro pure, perché sono un ragazzo pieno di energie.. Tipo di quelli che se stanno guardando la Tv con il telecomando a 20 cm dalla mano, e il volume della TV è troppo basso, preferiscono imparare a leggere il labiale in dieci minuti. :D

Nel tempo libero... PUAHAHAHAHAHAHA, ma quale!?

E basta... altrimenti vi tedio e non voglio.
Ciao a tutti ^^
 
Top
Annael Calien Elros
view post Posted on 7/9/2013, 19:41




Dopo queste presentazioni chilometriche io dico :

Mi chiamo Federica ho 23 anni sono di Genova e sono la player di Erellont
Il mio passatempo preferito??
Cuscinare Virgola!!!! * prepara le munizioni*
 
Top
Findo
view post Posted on 9/9/2013, 22:54




Emhh... Mi chiamo giovanni ho 18 anni...un giovincello a confronto vostro :P :P sono all'ultimo anno della scuola alberghiera...abito a Cuneo in piemonte ma sono un meticcio anche nella realtà...sono uno sportivo ho fatto molti sport calcio (classico),karatè,rugby,boxe,muai thay, ecc(non sto ad annoiarvi ;) )...il mio anime preferito..Mmmm non ne ho uno :D sono tutti bellissimiiiiii....Devo fare dei ringraziamenti molto sentiti al nostro capitano..perchè sa il fatto suo! ;) ora che non so più cosa dirvi vi saluto bye bye ;)
 
Top
Sheer.
view post Posted on 14/9/2013, 17:02




Ciaaaaaaaaaaao!!!!
Non sono una che scrive moltissimo, e non voglio ammorbarvi quindi sarò breve e convincente.
Il mio nome è Ilaria,Ila,Rina,Sheer Vabbè insomma. Chiamatemi anche con un sonoro "OH". Non mi interessa. Ho 16 anni (Ancora.<_< ) e non me ne vanto. Sono della Campania, vi basta sapere questo xD

Sono una persona normalissima, leggo, scrivo, disegno, a volte guardo anime; Anche se l'unica cosa che termino sono i libri. Esco pure eh, sia chiaro, ho anche una vita sociale.(mezza) AHAHAHAHAHAH.
Ho varie passioni tra cui quella di mantenermi in forma! :P
No. Non sono per niente simpatica, e lo so.
Ah. E sono un po' imbranata, per alcuni versi, per altri (MOLTO POCHI) invece,posso considerarmi una persona abbastanza efficiente.

Un sogno nel cassetto, a parte avere un sogno nel cassetto?!
Beh, vorrei diventare un medico, non chiedetemi che tipo, o perché o come e così via. Non lo so. Mi piacerebbe molto.

Porgo ora le mie più umili scuse per aver detto l'ennesima CAZZATACHENONVIINTERESSA della serata.

Beh, in sintesi.
Non sono niente di particolare ;)

(Madonna, mi butto proprio a terra. :wacko: )

CITAZIONE
Quando non puoi dire qualcosa di carino, è molto meglio starsene zitti.\\ Tamburino.

Au Revoir!
 
Top
Volkrad
view post Posted on 4/3/2014, 20:20




ho scoperto solo di recente questo forum e considerando che ho avuto modo di interagire con i piratucoli anche me giungo qui a presentarmi...

Sono volkrad e sono di poche parole... no non funziona

Salve, sono volkrad e sono 3 mesi che non bevo(falso)... no neanche così funziona

okappa, scherzi a parte sono un certo raffaele, potete chiamarmi raffo o baffo (ho avuto soprannomi peggiori), figo di studiare brutte cose all'università in quanto studente fuori sede a milano.

HO esperienza molto vasta per gdr cartacei, un po' gdr live e quasi nulla play by chat (è il mio primo esperimento)

Per quanto riguarda hobby sono troppi... veramente troppi, per intenderci: io sono una di quele persone che intraprendono trecentosettordici bilioni di googol di cose e poi fanno fatica a starci dietro... spesso sacrificando il sonno (come ogni informatico che si rispetti)... dunque ufficialmente io e i gufi/vampiri/pipistrelli abbiamo qualcosa in comune

Detto ciò se avete bisogno di altre informazioni sulla mia persona vi invito a missivarmi... ibidem per contattò skype che non nego a nessuno ma non mi va di spiattellarlo pubblicamente vittima degli spam bot @.@
 
Top
Aèlys
view post Posted on 27/3/2014, 00:17




E visto che ora ci sono anch'io... ^_^

Mi chiamo Kore, si, lo so, nome strano, i miei hanno molta fantasia. E' un altro nome di Persefone, la regina degli Inferi nella mitologia greca. E ora sapete con chi avete a che fare!! XD

Ho 21 anni, vivo in un paese vicino a Sassari, in Sardegna, e studio archeologia.

Mi piace leggere, fin troppo, scrivere, ho anche autopubblicato un libro, ma non fantasy, un thriller noir. Mi piace molto anche il cinema, un giorno vorrei provare a farci qualcosa...insomma, vorrei fare tante cose :rolleyes:

Per quanto riguarda gli sport, amo alla follia il rugby, ci ho anche giocato, ma ora sono passata al karate.

Bene, penso sia tutto e vista l'ora tarda...buonanotte, e a tra poco in ON!!! :D
 
Top
10 replies since 1/9/2013, 05:35   199 views
  Share